I 10+1 regali perfetti (usati) per due neogenitori
Baby Bazar Seriate
dove siamo:
Via Tonale, 16
Pedrengo (BG)
Tel. 035 295089
seriate@babybazar.it
seriate.babybazar.it
LUN 14:30 19:00
MAR 09:00 12:30-14:30 19:00
MER 09:00 12:30-14:30 19:00
GIO 09:00 12:30-14:30 19:00
VEN 09:00 12:30-14:30 19:00
SAB 09:00 12:30-14:30 19:00
DOM Chiuso

ORARI RITIRO MERCE:

ATTREZZATURE E GIOCHI INGOMBRANTI:

SEMPRE E NUMERO ILLIMITATO

ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GIOCHI :

LUNEDI' - VENERDI'

9.00-12.00 / 14.30 - 17.30

SI VISIONANO MASSIMO 10 PEZZI DI ABBIGLIAMENTO

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

I 10+1 regali perfetti (usati) per due neogenitori

Mercoledì 30 Settembre 2015

Tuo fratello è diventato papà e tu vuoi fare un degno regalo al tuo nipotino? La tua migliore amica aspetta un bimbo e vuoi stupirla con un pensiero speciale? Quando nasce un bambino si ha voglia di portare a mamma e papà qualcosa di speciale e utile, per loro e per il piccolo.

Puoi scegliere un regalo a Baby Bazar Seriate, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Bergamo. Regalare usato a due neogenitori? Perché no? Con Baby Bazar Seriate avrai la possibilità, spendendo una cifra tutto sommato molto limitata, di fare regali utili e molto belli, altrimenti molto costosi.

Il nostro usato bimbo infatti è sempre in perfetto stato, come nuovo, controllato e garantito dal nostro personale. Inoltre farai un regalo ecosostenibile perché eviterai sprechi. In fondo ti conoscono proprio come una persona attenta alla salvaguardia dell’ambiente e questo regalo ti rappresenta in pieno. E mamma e papà apprezzeranno, perché niente come l’arrivo di un figlio ti rende consapevole della necessità di cambiare i nostri stili di consumo.

Allora ecco 10+1 idee regalo per il bimbo che puoi trovare nel nostro baby mercatino.

  1. Seggiolino auto. Niente è più importante della sicurezza del piccolo e il seggiolino auto è fondamentale. Scegli un modello che duri molto a lungo, con isofix, perfetto e senza difetti. Le attrezzature sono una voce importante della lista nascita e tu puoi contribuire.
  2. Bilancia pesa neonato. È vero, molti pediatri insistono di non fissarsi sul peso dei neonati, che la crescita non dipende solo da quello. Ma diciamocelo, al primo figlio anche questa è un’esperienza che mamma e papà non possono perdersi e che tranquillizza molto.
  3. Torta di pannolini. Fare una torta di pannolini è davvero molto più semplice di quanto si pensi e puoi acquistare tutto quello che serve a Baby Bazar Seriate: prodotti per l’igiene, giochini, articoli di puericultura, libri e tutto quello che ti viene in mente. E poi c’è qualcosa di più utile dei pannolini?
  4. Cuscino da allattamento. Il cuscino da allattamento è comodo non solo per allattare il piccolo, ma anche per farlo dormire, per farlo giocare, per le ultime settimane di gravidanza come supporto durante il sonno, insomma è versatile e dura a lungo. Difficile farne a meno una volta provato.
  5. Baby monitor. Con un baby monitor la mamma può mettere a nanna il bimbo e allontanarsi dalla stanza in tutta tranquillità, e magari schiacciare un pisolino, che ne avrà bisogno.
  6. Sdraietta. La sdraietta non arriva in eredità dalla nonna, perché è un’attrezzatura relativamente recente. Ma è molto comoda per le mamme che non possono concedersi di dedicarsi al 100% al neonato, ma sono impegnate su mille fronti, la casa, la cucina, il lavoro, il fratellino,… con la sdraietta il piccolo gioca, dorme, partecipa alla vita quotidiana e la mamma lo può portare con se ovunque si sposti, anche a casa della vicina a bere un caffè.
  7. Lettino da viaggio. Avere un bimbo non significa più limitare la propria vita come una volta, rinunciare a dormire fuori, a fare un viaggio. Anzi, viaggiare diventa ancora più bello, sempre una nuova avventura. Con il lettino da viaggio, pratico e facile da chiudere e riporre nel bagagliaio, anche dormire a casa di amici non è più solo un ricordo.
  8. Passeggino leggero. Una delle attrezzature più comode è proprio questa. Una volta che il piccolo sta seduto bene ed è un po’ più grande un passeggino leggero è l’ideale per gli spostamenti, a piedi o in auto. È maneggevole, leggero e facile da aprire e chiudere, anche in città e sui mezzi pubblici.
  9. Libri di puericultura. I bimbi arrivano a casa senza libretto di istruzioni. Piangono, rigurgitano, non dormono o dormono troppo, fanno capricci. Un libro di puericultura è una sorta di manuale di sopravvivenza, dove trovare non tutte, ma buona parte delle risposte alle tante, tantissime domande di genitori, nonni, zii e amici.
  10. Fascia porta bebè. Baby wearing si chiama, ed è la nuova moda del portare i bambini, anzi, indossarli. Più che una nuova moda è un’antica tradizione che ritorna. Portare i bambini ha notevoli risvolti positivi sia sulla mamma che sul bambini, rafforza il legame del piccolo con i genitori, lo tranquillizza, rinforza il suo sistema immunitario, insomma c’è un regalo più dolce?
  11. Tempo. Se proprio non sai cosa regalare, se hanno già tutto, c’è una cosa di cui hanno estremo bisogno, sempre, che non sapranno rifiutare e di cui ti ringrazieranno: il tempo. Dedica qualche ora ad aiutarli, cucina qualcosa per loro, per avere qualche pasto pronto, stira la montagna di panni che rischia di crollare, pulisci i pavimenti, porta a spasso il fratellone, permetti alla mamma di farsi due ore di sonnellino. Chi ha detto che solo un regalo materiale può essere utile?

Tu cosa ne pensi? Acquisteresti il regalo perfetto per i neogenitori in un negozio dell’usato bimbo come Baby Bazar Seriate?



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 15 Febbraio 2019
Abbigliamento bimbi: 6 consigli per venderlo velocemente
Martedì 15 Gennaio 2019
Attrezzature usate: vendi culle, lettini e passeggini
Sabato 15 Dicembre 2018
Regali sbagliati: dagli nuova vita con Baby Bazar
Rag. Soc. : Rox s.n.c. di Zanetti Simone e C. - P. IVA : 03966270161
R.E.A.: BG-423729 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Tonale, 16 - 24066, Pedrengo (BG)
Telefono: 035 295089 - E-Mail: seriate@babybazar.it