giochi da esterno usati: ecco come organizzare l'area giochi in giardino
Baby Bazar Seriate
dove siamo:
Via Tonale, 16
Pedrengo (BG)
Tel. 035 295089
seriate@babybazar.it
seriate.babybazar.it
LUN 14:30 19:00
MAR 09:00 12:30-14:30 19:00
MER 09:00 12:30-14:30 19:00
GIO 09:00 12:30-14:30 19:00
VEN 09:00 12:30-14:30 19:00
SAB 09:00 12:30-14:30 19:00
DOM Chiuso

ORARI RITIRO MERCE:

ATTREZZATURE E GIOCHI INGOMBRANTI:

SEMPRE E NUMERO ILLIMITATO

ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GIOCHI :

LUNEDI' - VENERDI'

9.00-12.00 / 14.30 - 17.30

SI VISIONANO MASSIMO 10 PEZZI DI ABBIGLIAMENTO

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Ecco come preparare l'angolo giochi in giardino

Mercoledì 15 Aprile 2015

Intanto grazie! Grazie a chi sabato ci è venuto a trovare al Baby Bazar Party! E' stata una giornata faticosa ma molto divertente, per grandi e piccini. Abbiamo festeggiato, abbiamo brindato, i bimbi hanno giocato, insomma una bella festa!

Ma non è di questo che oggi vogliamo parlare.

Immagina un pomeriggio di sole, a maggio. Un pomeriggio tiepido, magari anche caldo. I bimbi sono tornati da scuola e dall’asilo, tu hai invitato a merenda la tua migliore amica e i suoi figli. Scendete in giardino e il pomeriggio passa così, mentre i bambini giocano e scorrazzano in tutta sicurezza e tu e la tua amica chiacchierate, ridete, li guardate, in totale relax.

Ogni tanto un pomeriggio così ci vuole proprio. Ma come fare in modo che i bimbi giochino tranquilli in giardino? Attrezzando un angolo tutto per loro, pieno di giochi, di attività, di angoli creativi e sicuri dove inventare le loro avventure. Creare un’area giochi non è difficile, è anzi molto divertente e potrai sicuramente risparmiare moltissimo scegliendo i giochi da giardino usati di Baby Bazar Seriate.

I giochi da esterno devono avere poche semplici caratteristiche per la sicurezza dei bambini. Devono rispettare tutte le norme di sicurezza, devono essere resistenti, non devono avere parti danneggiate o pericolose. Per prima cosa scegli i giochi da esterno usati o i gonfiabili usati che troverai da Baby Bazar Seriate e che sono più adatti ai tuoi figli, alla loro età, alla loro esuberanza (ed eventualmente a quella di qualche amichetto sopra le righe).

Poi dedicati alla creazione di un angolo ricreativo tutto loro. Per prima cosa sistema l’area giochi in un angolo ombreggiato del giardino. Se i bambini restano all’aperto per molto tempo è necessario che non stiano sempre sotto il solleone, soprattutto se prediligono giochi in cui restano fermi nello stesso posto per molto tempo. Sistema i giochi a molla e la sabbiera all’ombra.

Pianta nella loro area delle piccole piantine facili da coltivare di cui si dovranno prendere cura con il tuo aiuto. Lavanda, qualche erba aromatica da utilizzare poi in cucina, qualche semplice verdura. Scegli piante robuste che non necessitino di antiparassitari, così non dovrai mai dichiarare il loro angolo giochi off-limits!

Sistema anche un tavolino con le sedie tutte per loro dove disegnare o fare merenda, una scatola di giocattoli misti, in plastica e lavabili e non dimenticare mai il gioco da giardino per eccellenza, il più amato e il più sfruttato, una bella casetta. In legno, plastica, resina poco importa, la casetta da giardino non deve mai mancare!

L’angolo gioco del vostro giardino è pronto! Acquistando i giochi da esterno usati di Baby Bazar Seriate avrai creato uno spazio delizioso spendendo davvero poco e rendendo i tuoi bimbi i bimbi più felici del mondo. E ora siediti, rilassati e goditi il tuo giardino.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 15 Febbraio 2019
Abbigliamento bimbi: 6 consigli per venderlo velocemente
Martedì 15 Gennaio 2019
Attrezzature usate: vendi culle, lettini e passeggini
Sabato 15 Dicembre 2018
Regali sbagliati: dagli nuova vita con Baby Bazar
Rag. Soc. : Rox s.n.c. di Zanetti Simone e C. - P. IVA : 03966270161
R.E.A.: BG-423729 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Tonale, 16 - 24066, Pedrengo (BG)
Telefono: 035 295089 - E-Mail: seriate@babybazar.it